AIA presenta la nuova brochure

06 novembre 2020 -

I valori di AIA, le opportunità che offre l’associazione, le connessioni delle quali i soci sono parte integrante, sono stati rappresentati in un documento di presentazione istituzionale. Questo strumento costituisce per questo una sorta di fotografia dell’associazione.

La brochure è uno dei progetti di comunicazione che AIA ha voluto realizzare per comunicare tutte le attività svolte per migliorare l’immagine del settore aerosol, per renderlo più “trasparente” ma soprattutto per sottolineare, anche a livello europeo, il valore che il settore aerosol ha assunto in questi ultimi anni tanto da essere il quarto produttore europeo per importanza.

Quanto abbiamo passato negli ultimi mesi e stiamo ancora vivendo ha cambiato anche la percezione del “fare associazione”, dell’essere parte di un gruppo, il contesto attuale ci porta a valorizzare maggiormente il senso di rappresentanza e unione, dando ancora più significato al motto che da qualche anno è stato adottato “Da solo sei un’azienda - Insieme siamo una forza”.

La nuova brochure vuole essere espressione dell’Associazione, per questo l’elemento visivo ricorrente è strettamente connesso all’attività di AIA. La comunicazione sarà accompagnata da molecole di propellenti a rappresentare la spinta che insieme si può dare al lavoro di ognuno e al valore del “fare squadra”.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE

Segreteria AIA